
RICETTA EYES WELLNESS – Scopri la pillola di Margherita sull’avocado
Questo antipasto di mazzancolle e avocado, che può essere gustato anche come aperitivo, è davvero fresco e prepara il nostro palato ad una cena che di certo ci soddisferà, magari a base di pesce, e magari in una calda sera d’estate!
La mia vena romantica viene fuori e immagino una serata romantica come poche, estate, cenetta a due e rigorosamente a lume di candela, un dolce venticello che rende la serata ancora più piacevole, calici di vino freddi pronti per accompagnare le pietanze…insomma tutto ciò che serve per rendere una serata indimenticabile!
Il trucco sta nella compagnia, ma anche in ciò che amorevolmente hai preparato e ti stai accingendo a servire … quindi non ci resta che rendere il sogno realtà!
Le idee ci sono, la mia preparazione è quasi ultimata manca solo la maionese di avocado e zenzero, preparata con la mia ricetta speciale che vi svelerò più avanti e che renderà tutto più avvolgente…l’avocado con la sua consistenza burrosa è azzeccato!
Mi manca qualche dettaglio, ma la serata sarà un trionfo, anche perchè non saremo in due stasera, ma in tre…il mio piccolo rendere tutto ancora più frizzante!
Margherita
Mazzancolle e avocado
Ingredients
Instructions
-
- Prepara la panure mescolando il pangrattato, il sale, poco olio, il pepe nero (facoltativo), la scorza di un lime e il succo di mezzo lime, una grattugiata di zenzero (poco, o comunque a piacere in base al proprio gusto). Impana le mazzancolle e cuocile in padella antiaderente. Servile come antipasto fresco, accompagnate alla maionese di avocado e zenzero.