
RICETTA EYES WELLNESS – Scopri la pillola di Margherita sull’olio Evo e la pillola di Margherita sulle spezie
Ribollita, che bei tempi trascorsi a Siena!
La “mia” bellissima Siena ha fatto parte della mia vita per ben 6 lunghi anni. Io una diciottenne ingenua alle prese con una delle fasi più importanti della mia vita: proprio a Siena inconsapevolmente stavo costruendo il mio futuro!
Flash di ricordi si affollano nella mia mente e non basterebbe un libro intero per raccontare le avventure di una studentessa di Medicina di fine anni ’90 in una ridente cittadina conosciuta per il suo ingente patrimonio storico, artistico e paesaggistico! Siena è uno spettacolo!
…Piazza del Campo, Banchi di sopra, Banchi di sotto, il Duomo di San Domenico, la mitica via dei Montanini dove ho abitato e di cui ho un ricordo indelebile… e ancora le mie coinquiline, le mie amiche di Università e mille altri dettagli indescrivibili… come il profumo dei pini in una campagna senese da lasciare senza fiato … per non parlare delle contrade e delle mitiche feste!
…poco altro da aggiungere se non:
la ricetta della mia Ribollita ad omaggiare questa Città e una Toscana meravigliosa!
Margherita
Ingredients
Instructions
-
-
-
-
- Se hai una pentola di coccio questa procedura sarà perfetta, altrimenti usa una semplice pentola. Rimuovi il mazzetto di rosmarino e timo. Poni sul fondo di una pentola qualche fetta di pane raffermo, alterna con la zuppa così fino ad arrivare in cima, richiudi con la pellicola e lascia riposare per almeno 3 h o ancora meglio tutta la notte. "Ribollire" la zuppa
-